Lo Staff

Geom. Zanni Giuliano

Abilitato nel 1979, lavora su tutto ciò che riguarda l’edilizia a Sassuolo e limitrofi. Da 40 anni al servizio e supporto dei suoi clienti, vi dedica tutto il suo tempo e le sue energie. Ama il suo lavoro tanto da essere convinto di non aver mai faticato. La sua esperienza e disponibilità, la sua pazienza e calma nell’affrontare le situazioni non potranno che far sentire le persone che lo circondano a proprio agio, ancor più nel districato mondo della burocrazia che gira attorno al campo dell’edilizia.

Geom. Bacchi Nicoletta

Il suo gioco preferito erano i mattoncini Lego, sognava e disegnava case. Diventare geometra è stata la sua naturale evoluzione. Dopo una breve esperienza nello studio di un ingegnere, è approdata allo studio Zanni e vi è rimasta. La sua esperienza lavorativa ha superato i trent’anni, ma ama il suo lavoro come il primo giorno. Dinamica e sognatrice, chiara, semplice e pratica. Il suo obiettivo? Ottenere il risultato. In questo ci mette tutta la sua esperienza, e la sua tenacia.

Arch. Rosa Elefante

Giovane architetto, laureata con lode in luglio del 2018. Affascinata sin da piccola dall’ Architettura, crede nella buona progettazione, basata sui principi di solidità, bellezza e proporzione, funzionalità. Il suo linguaggio è il disegno. Esperienze lavorative maturate hanno alimentato il desiderio di fare architettura, di lavorare nell’edilizia, l’attitudine a essere flessibile e socievole. Crede fortemente nel lavoro di gruppo, con i colleghi e con i clienti, alla ricerca di soluzioni semplici ed efficaci, si dice essere incline alla risoluzione dei problemi. Parole d’ordine: Dinamicità e senso pratico.

Geom. Croci Leonardo (collaboratore)

Nato e cresciuto a Sassuolo, si è diplomato geometra nel 2014 per poi conseguire l’abilitazione nel 2016 dopo un anno di specializzazione e uno di tirocinio.  Dal 2016 é libero professionista e lavora in stretta collaborazione con lo Studio Tecnico Zanni. Giovane e con tanta voglia di dimostrare le sue capacità, lavora ogni giorno per migliorare ancora e seguire la passione per l’edilizia che lo accompagna fin dall’adolescenza.